Group: Etoile Admin Posts: 7882 Location: Teatro alla Scala di Milano
Status:
Chiunque sia finito nel gruppo Warned può chiedere di essere tolto qui! E' solo un nuovo gruppo; inserito per segnalare gli utenti che trasgrediscono le regole [mancato inserimento del banner].
Status:
Ok; però devi inserire il banner, non il link del banner! Oppure puoi direttamente fare link al forum con il simboletto! [al posto dell'indirizzo del banner, metti l'indirizzo del forum] (:
Group: Danza World Fan Posts: 2136 Location: Atlantide
Status:
ah una sola domanda: ma in che senso trasgredire le regole? cioè cos è che si può fare x finire in questo gruppo? perchè non ho fatto mai niente di male, ho solo risposto alle discussioni, nient'altro!
Status:
No tu non hai fatto niente di male! Solo che in questo gruppo ci finisce chi spamma in tag, chi insulta, ecc... E anche chi non inserisce il banner! ...^^
Il forum Danza World nasce dalla mente della nostra founder, polinasemionova89, che *a dire dal nick* se ne intende di danza! Il forum nasce proprio per raccogliere e per scambiare idee e consigli fra tutti i fan di questa bellissima arte, la danza. Il forum è aperto a tutti, quindi PRESENTATI XD. Il forum è nato il 06-08-2007, la grafica è stata realizzata da !meravigliosacreatura!, la tabella in cima è a cura di Tabelle Mania. Ulteriori credits a Shakirina, Getty Images e Fam Fam Fam. Tutto ciò che è presente in questo forum è sotto copyright. Non provate a copiare, a modificare o a prelevare qualcosa dal forum. Se non ho creditato qualcosa, segnalate in tag e provvederò.