Group: Danza World Fan Posts: 2138 Location: Atlantide
Status:
ciao volevo chiedre una cosa: allora è già da molto tempo che faccio parte di questo forum, e non mi sembra di aver trasgredito le regole, perchè è da molto tempo che non vengo qui! inoltre, io ho il banner! è il 2° simboletto dopo la scritta "forum a cui appartengo", nella mia firma! e non capisco, dopo tutto questo perchè faccio parte del gruppo "warned"!!!!
Group: Etoiles Posts: 1920 Location: from a dream... would you have ever said it?
Status:
ragaaa... scusatemi, ma io nn riesco + a prendere i codici dalle immagini... qnd le metto su imageshack mi dice che non ho messo nessuna immagine, anche se la seleziono... potreste aiutarmi? grz in anticipo... <3
io non ceяco мai di danzaяe мeglio di qualcun alтяo.. ceяco solo di danzaяe мeglio di мe sтessa!!
»Ŀabaят_♥
You and Me go Masqueяading
»Valeяia♥
чou cнanged мч ωнole life ♫ »Ŀa Tua Piccola Sтella ☆
Il forum Danza World nasce dalla mente della nostra founder, polinasemionova89, che *a dire dal nick* se ne intende di danza! Il forum nasce proprio per raccogliere e per scambiare idee e consigli fra tutti i fan di questa bellissima arte, la danza. Il forum è aperto a tutti, quindi PRESENTATI XD. Il forum è nato il 06-08-2007, la grafica è stata realizzata da !meravigliosacreatura!, la tabella in cima è a cura di Tabelle Mania. Ulteriori credits a Shakirina, Getty Images e Fam Fam Fam. Tutto ciò che è presente in questo forum è sotto copyright. Non provate a copiare, a modificare o a prelevare qualcosa dal forum. Se non ho creditato qualcosa, segnalate in tag e provvederò.