“Innamorata di un angelo “ anticipazione.

Il Royal Ballet School era il suo sogno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton Compton
     
    .

    User deleted





    Ciao a tutti.
    Vi disturbiamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare l'estratto di „Innamorata di un angelo “, uscito in questi giorni. Il libro è il nuovo romanzo di Federica Bosco, già autrice di Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita (la trilogia delle avventure sentimentali di Monica), Cercasi amore disperatamente e S.O.S. amore (finalista al Premio Selezione Bancarella).

    Ecco la quarta di copertina:
    «Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.
    Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna, intrecciando, con lo stile che la distingue, il reale al sorprendente e all’inaspettato.

    Qui il booktrailer: www.youtube.com/watch?v=H5dDOooGxmc&feature=player_embedded
    Qui l'estratto dei primi capitoli:
    http://www.newtoncompton.com/newton/upload...eloestratto.pdf
    Fateci sapere cosa ne pensate! :)
     
    .
  2. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Sposto la discussione, perchè questa non è la sezione giusta! ;)

    Leggendo quello che hai scritto, mi sembra interessante come libro, visto che parla anche di danza!
     
    .
  3. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    Ciao, senza dubbio la danza ha un ruolo principale in questa storia. La protagonista fa grandissimi sacrifici per riuscire a relaizzare il suo sogno, ma purtroppo la sorte non gli rende la vita facile... non vi posso aniticiapre niente ma mi piacerebbe parlarne con chi ha letto l'estratto! tu gli hai dato un'occhiata? Sono sicuro che lo troverai toccante? Ma tu balli? Un saluto! :)
     
    .
  4. Celeste.
     
    .

    User deleted


    Ciaooo... wow.. sicuramente sarà un libro bellissimo per quello che hai scritto.. io faccio danza.. :)
     
    .
  5. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    Ciao hai letto l'estratto? :)
     
    .
  6. Celeste.
     
    .

    User deleted


    No non l'ho letto.. perchè mi sembra un libro bellissimo e lo vorrei comprare... lo leggero quando lo comprerò... ma quando esce?? :)
     
    .
  7. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    È già uscito! :)
     
    .
  8. Celeste.
     
    .

    User deleted


    Ahhhh.. :) non avevo capito.. me lo devo comprare allora... :)
     
    .
  9. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Newton Compton @ 2/3/2011, 11:49) 
    Ciao, senza dubbio la danza ha un ruolo principale in questa storia. La protagonista fa grandissimi sacrifici per riuscire a relaizzare il suo sogno, ma purtroppo la sorte non gli rende la vita facile... non vi posso aniticiapre niente ma mi piacerebbe parlarne con chi ha letto l'estratto! tu gli hai dato un'occhiata? Sono sicuro che lo troverai toccante? Ma tu balli? Un saluto! :)

    Ho ballato per tantissimi anni e dalla descrizione che hai dato tu dovrebbe essere bello! ^_^
     
    .
8 replies since 25/2/2011, 11:37   78 views
  Share  
.