Idee regalo danza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keira Lilith Haze
     
    .
    Avatar


    Group
    Etoile Mod
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Se ti interessa ancora ti posso dare la mia opinione, ma credo che non sia il posto giusto per chiedere visto che questa è una discussione riguardante un altro argomento... al massimo spotano/tagliano/sistemano i membri dello staff se passano di qui XD

    La mia insegnante dice che la lana è il materiale migliore per quanto riguarda l'abbigliamento per il riscaldamento (scaldamuscoli, pantaloncini ecc) e questo è anche ovvio dato che la lana è il miglior materiale per scaldare. Comunque non è che gli altri siano scadenti, anzi, i miei scaldamuscoli sono in acrilico da 95cm circa e comunque tengono ben caldo. C'è da dire che in sala non fa mai freddo, al massimo freschino quando riaprono la sala dopo le vacanze, li uso in inverno durante il riscaldamento e fanno il loro lavoro. Per quanto riguarda la lunghezza, dipende da cosa ti serve. Quelli corti scaldano solo le caviglie, al massimo i polpacci, mentre quelli lunghi arrivano fino alle cosce quindi coprono un'area maggiore. Io mi trovo bene con questi anche perché li uso solo in inverno e quindi se sono lunghi sono più utili. anche perché per piedi e caviglie ho gli scaldapiedi e quindi gli scaldamuscoli corti mi servono a poco. Come prezzo mi sembra che li ho pagati intorno ai 10-12 euro più o meno.
     
    .
10 replies since 2/1/2012, 14:32   909 views
  Share  
.