Esercizi per il collo del piede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Di nulla, figurati *-*
     
    .
  2. Oo.Coco.oO
     
    .

    User deleted


    =)
     
    .
  3. hollywood.6<3
     
    .

    User deleted


    come è possibile ke mia madre abbia un collo del piede naturale gigante e io ke faccio la ballerina abbia il piede piattissimo? uffi
    infatti xkè lo ha dato a mio fratello e nn a me!!! uff xDxDxD

    infatti a me è lo stesso....k abbiamo ftt di male ?!?!? XD cmq grazie x gli es. !!

    io qst es li faccio già a lezione di danza anke sulle punte......xò vorrei avere la bakketta magica !!!
     
    .
  4. Oo.Coco.oO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hollywood.6<3 @ 15/4/2009, 13:16)
    come è possibile ke mia madre abbia un collo del piede naturale gigante e io ke faccio la ballerina abbia il piede piattissimo? uffi

    già! anke mia mamma! e io invece... tanta fatica x un collo accettabile... un giorno o l'altro vi posterò la foto del collo del piede di mia mamma...
     
    .
  5. ~zuza;
     
    .

    User deleted


    Utiliiiiii molto O_____o
     
    .
  6. » Roxi «
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!!!!!! ^^
     
    .
  7. ~Giorgi@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci si siede a terra, con le gambe tese davanti a noi e la schiena dritta. Se non si riesce a tenerla dritta, si possono appoggiare le mani aperte vicino al bacino, in modo che la schiena ha un sostegno oppure appoggiarsi contro una parete con il bacino attaccato al muro. In sesta posizione, flettere e stendere i piedi: all’1 si flette, al 2 si stende contando un 8. Arrivati all’8, si tengono le punte tese per un altro 8 e poi si ricomincia. Questo esercizio si può contare seguendo i secondi di un orologio (altrimenti si va o troppo veloci o troppo lenti) e si può fare anche in prima posizione. Il mio consiglio è di eseguirlo alternativamente in sesta ed in prima, quattro volte in sesta e quattro volte in prima. Molto utili sono anche le rotazioni dei piedi in fuori (en dehors) ed in dentro (en dedans).

    Potete eseguire questo esercizio con l'elastico, per migliorare ulteriormente: il giallo è il più flessibile, il rosso è medio è il blu è strong! :)
    Ah e non dimenticate di farne anche qualche 8 tenendo il piede in punta e tirando solo le dita! :)

    CITAZIONE
    an...nn sapevo k i maski potessero avere un gran collo del piede...forse qualcuno si..magari sono io k nn sono stat molto attenta....quando vedo i video

    Bè xD Non so se allora hai mai notato il piede di Roberto Bolle ad esempio! xD

    CITAZIONE
    Mah...il collo del piede lo poxono avere...ma a loro nn serve...nn vanno sulle punte! xDxD

    Però devo dire che è molto più carino vedere un ballerino con il collo del piede formato, esteticamente. Sia in classico che in moderno direi! :)

    CITAZIONE
    il fatto è ke ho un bel collo del piede ma nn sò stare sulle punte!uffi

    CITAZIONE
    idem...e la cosa deprime mooolto!

    Lì entra in gioco la forsa nelle caviglie! :) Occhio a riscaldarle bene prima di salire in punte! :)


    Un giorno poi posterò il riscaldamento che facciamo da sole prima dell'arrivo dell'insegnante a classica! :D
     
    .
  8. memmalovedance
     
    .

    User deleted


    grazie!!il mio collo non è bruttissimo ma lo voglio miglioraree!!
     
    .
  9. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (memmalovedance @ 16/6/2012, 13:54) 
    grazie!!il mio collo non è bruttissimo ma lo voglio miglioraree!!

    Questi esercizi sono molto utili e fatti costantemente ti aiuteranno ;)
     
    .
  10. memmalovedance
     
    .

    User deleted


    lo speroo:3
     
    .
  11. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (memmalovedance @ 17/6/2012, 12:31) 
    lo speroo:3

    Poi se già ce l'hai un po' del tuo è ancora meglio! ^_^
     
    .
  12. Bisù
     
    .

    User deleted


    sweetfragolina se ti consola nella mia famiglia siamo in 5 (di cui 3 maschi) e hanno tutti il collo del piede bellissimo tranne me !!! E sono l'unica a cui serve! <_<
     
    .
  13. Arianna14
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziana, io ho un problema, ho il collo del piede sinistro più sviluppato di quello destro... Come posso fare? Mi potresti aiutare? Grazie mille, Ary
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Etoile Admin
    Posts
    2,082

    Status
    Anonymous
    Ciao Arianna. Innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
    Tornando al tuo problema, non sono Tiziana ma mi sento comunque di risponderti dicendo che è normale avere un piede più forte dell'altro. Puoi fare questi esercizi concentrandoti sul piede più debole... vedrai che con il tempo la differenza si ridurrà.
     
    .
28 replies since 13/8/2007, 20:20   13653 views
  Share  
.