Chi pratica hip hop?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °MoNiCaPuFFa°
     
    .

    User deleted


    Io faccio hip-hop da 5 anni!! ho ambiato varie insegnanti ma nonostante questo è sempre fantastico.. sono molto portate per questo genere mentre per la classica un pò meno e per il jazz ke appunto pratico anke quello da 5 anni me la cavo bene!! XD ho fatto un anno anke di tango e non è per niente male!! XD
     
    .
  2. ~ Fedé;
     
    .

    User deleted


    io lo faccio da molto tempo hip hop....
    purtroppo cambio gli insegnanti ogni anno però mi trovo benissimo con tutti....


    Edited by ~ Fedé; - 29/7/2009, 12:18
     
    .
  3. ~ N a l a •
     
    .

    User deleted


    Io faccio Hip Hop da molto..è bellissimo..ti diverti molto..e ti puoi muovere come vuoi..nel senso che puoi personalizzarlo molto:)
     
    .
  4. Dancing'fOr.Life
     
    .

    User deleted


    io ballo hip hop da 5 anni
     
    .
  5. * FrAfFoLa LoVeS dAnCe *
     
    .

    User deleted


    io lo faccio,è uno dei generi che amo di più,puoi sprigionare un energia pazzesca,quando parte la musica e balliamo in gruppo sembra che la pista prende fuoco,è fikissimo!Mentre fa l'appello l'insegnante quando ci chiama dobbiamo uscire dalla fila e fare qualche passo per presentarci,è bellissimo!
     
    .
  6. LikeMiriam
     
    .

    User deleted


    Io lo pratico da un anno =)
    Ma l'ho sempre amato <3
     
    .
  7. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LikeMiriam @ 13/1/2011, 14:32) 
    Io lo pratico da un anno =)
    Ma l'ho sempre amato <3

    Che tipo di coreografie fai?
    Raccontami qualcosa, io di hip-hop ne so pochissimo, perchè ho sempre fatto danza classica-contemporanea e jazz! ;)
     
    .
  8. LikeMiriam
     
    .

    User deleted


    Io Faccio Hip hop :)
    Che dire l'hip hop è una cultura non è solo un suono come la maggior parte di persone al giorno d'oggi crede ! è una cultura in cui vedi diversi elementi mischiati e collegati tra se come la brake dance,i graffiti,le rime,i ritmi carichi di energia,insomma tutto l insieme costituisce una cultura che grandi artisti riescono a fare diventari veri e propri capolavori l hip hop nn è semplice musica ma un vero e proprio stile di vita ;)
    Vuoi sapere altro?
    Tu parlami di danza classica e moderna (:
    La danza classica l'ho fatta solo quando ero piccola
     
    .
  9. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LikeMiriam @ 24/1/2011, 17:06) 
    Io Faccio Hip hop :)
    Che dire l'hip hop è una cultura non è solo un suono come la maggior parte di persone al giorno d'oggi crede ! è una cultura in cui vedi diversi elementi mischiati e collegati tra se come la brake dance,i graffiti,le rime,i ritmi carichi di energia,insomma tutto l insieme costituisce una cultura che grandi artisti riescono a fare diventari veri e propri capolavori l hip hop nn è semplice musica ma un vero e proprio stile di vita ;)
    Vuoi sapere altro?
    Tu parlami di danza classica e moderna (:
    La danza classica l'ho fatta solo quando ero piccola

    Vai nella sezione danza classica e in quella moderna, troverai tante informazioni, sennò qui andiamo off-topic! ;)
     
    .
  10. LikeMiriam
     
    .

    User deleted


    Giusto ;)
    ok ora vado a vedere :)
     
    .
  11. Rebe_Muso
     
    .

    User deleted


    Anch'io pratico hip hop ed è il mio genere preferito.
    Ne amo i movimenti, le linee.
    Come avevate detto prima l'hip hop non è un genere di danza ma una cultura particolare e molto bella da scoprire secondo me. L'hip hop è nato dalle persone che avevano l'arte nel cuore e hanno cominciato ad usare quest'arte per esprimersi perchè era tutto ciò che avevano.
    Amo tutti gli stili che la danza hip hop raggruppa: funky, robot, popping, locking... :)
     
    .
  12. Mikettina 05
     
    .

    User deleted


    Io
     
    .
  13. *SnowQueen*
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto classico e moderno, ma anche uno stage di hip hop in cui montammo una coreografia da ballare al saggio! :) Era su delle canzoni di Sean Paul.
    Devo ammettere che fu piuttosto divertente :D
     
    .
  14. Mikettina 05
     
    .

    User deleted


    Forte! Io continuerò a fare hip hop questo anno e per tutta la mia vita!
    Ps mi illumini su chi sia Paul? ? :huh:
     
    .
  15. *SnowQueen*
     
    .

    User deleted


    Ah guarda nemmeno io lo conoscevo XD so solo che è un cantante, penso americano!
     
    .
47 replies since 6/9/2007, 16:42   1001 views
  Share  
.