Cosa si indossa durante una lezione di Hip Hop?

L'abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Cosa indossate di solito x una lezione di Hip-Hop? (...curiosità..! :P)




    #abiti #vestiti #costumi

    Edited by Keira Lilith Haze - 19/7/2016, 14:44
     
    .
  2. claccladance
     
    .

    User deleted


    io indosso un top con una felpa sopra ke tolgo appena fa caldo...poi i pantaloni della tuta...alcune volte gli scaldamuscoli...calzini o scarpe da ginnnastica
     
    .
  3. Ielisina
     
    .

    User deleted


    pantaloni larghi felpati e maglia larga e lunga fino al ginokkio
     
    .
  4. bambolaxy
     
    .

    User deleted


    io mi vesto dei pantaloni molto larghi, felpa, maglietta a manike corte, scrpe della deha o della nike

    Edited by bambolaxy - 3/2/2009, 14:29
     
    .
  5. kokkina=)
     
    .

    User deleted


    pantaloni larghi una maglietta ke mi kapita e scarpe o da tennis o scarponcini di dimensione danza..
     
    .
  6. °°°LuLu°°°
     
    .

    User deleted


    pantaloni larghi, felpa cn sotto un top corto,capelli sciolti e scarpe da tennis...
     
    .
  7. jessykina94
     
    .

    User deleted


    io indosso pantaloni neri larghi e una maglietta abbastanza lunga,a volte capelli sciolti e a volte coda e come scarpe,uso le scarpette della mia scuola di danza.
     
    .
  8. ,eveluccìa
     
    .

    User deleted


    io ho dei pantaloni neri enormi ke sn la divisa, sopra metto una maglietta stretta e se fa freddo una felpa!!
     
    .
  9. »DorpayDance
     
    .

    User deleted


    pantaloni larghi, shorts cn fuson sotto, scarpe deha xD, maglie cm mi capita, spesso larghe xD (solo qnd nn ho jazz subito dp, xkè se no mi vesto da jazz) xD
     
    .
  10. pikkola.maty95
     
    .

    User deleted


    Io indosso pantaloni larghi con maglia altrettanto larga!!
     
    .
  11. Bettinellina_carina
     
    .

    User deleted


    io mi vesto cn 1 pantalone largo,maglia larga a manike corte(qnd fa freddo cn lupetto)e adidas piatte
     
    .
  12. x___AliceCullen
     
    .

    User deleted


    non importa come ti vesti..io per esempio ho ballato un pezzo di step up sulle punte e ti posso assicurare ke è stata una cosa fantastika!
    comunque per essere comodi..jeans larhi /tuta
    top o magliettone largo e capelli legatissimi e cappello!;)
    (ballo hiphop da 10 anni,quest'anno ho dovuto smettere per problemi alla schiena ^^)
     
    .
  13. meri`
     
    .

    User deleted


    io mi metti una tuta che , sono praticamente dei pantacollant , perchè sono stretti , e a volte una maglietta rosa a maniche lunghe strette , oppure una tuta nera abbastanza larga con un top rosso <333
     
    .
  14. ~ Fedé;
     
    .

    User deleted


    io di solito metto dei pantaloni larghi e comodi... una maglietta che mi capita e le scarpe dell'adidas....(Il mio insegnante di hip hop dice che sono le più adatte) e poi i capelli sciolti o con cappello e coda
     
    .
  15. »edwice;CuLLen}
     
    .

    User deleted


    io uso pantaloni larghi neri maglietta a come capita (di solito quella di twilight) e converse (L) se ho classico dopo o prima anzikkè la maglietta uso il body.. e le calzamaglie sotto anke se fa caldo.. di classico possiamo non metterci le calze in estate ma io le metto preferisco con le calze
     
    .
22 replies since 11/6/2008, 16:25   1071 views
  Share  
.