cerco programma

per l'allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -sweetdancer-
     
    .

    User deleted


    ciao ballerine di tutta italia........allora io ho bisogno di voi infatti mi serve un proramma che mi aiuto x l'apertura, l'en-dehor, i muscoli delle gambe per le punte insomma un vero e proprio programma di allenamento qnd datemi una mano mi vanno bene anche dei programmi che fate voi a danza o che vi hanno consigliato insomma sbizzarritevi perchè ne ho bisogno!!!!!!!!! GRAZIE IN ANTICIPIO PER LE RISPOSTE CHE DARETE BACI E BUONANOTTE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Edited by !meravigliosacreatura! - 15/6/2010, 12:13
     
    .
  2. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Ciauuuu; senti riguardo agli esercizi puoi spulciare in po' in questa sezione!
     
    .
  3. °*cancy*°
     
    .

    User deleted


    con programma intendi una serie di esercizi???


    cmq x l'en-dehor e x il collo del piede c'è una macchina k ''obbliga'' a tirare fuori il collo del piede e lo sviluppa e nello stesso tempo migliora l'en-dehor
    il fatto è k costa un po'!

    x gli esercizi troverai sicuramente esercizi k migliorano quasi tutto in questa sezione....
     
    .
  4. polinasemionova89
     
    .

    User deleted


    Ciao sweetdancer!!!come puoi notare in questa sezione sono già presenti esercizi x migliorare l'endehor,x l'apertura(ben due discussioni),x il collo del piede e x gli addominali!!!appena potremo ne posteremo degli altri,se ti serve qualcosa in particolare chiedi pure^^ ciauuu
     
    .
  5. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Poi guardare anche in internet; ma non ti fidare: alcuni son anche esercizi fasulli !
    Cerca, ma fai attenzione!
    ;)
     
    .
4 replies since 8/1/2009, 21:57   341 views
  Share  
.