Stage hip hop con gente famosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »edwice;CuLLen}
     
    .

    User deleted


    avete fatto stage con qualche ballerino o insegnante famoso hip hop?
    io ne ho fatto una con maura paparo.. la mia vecchia insegnante di hip hop (marianna tomagra, quella che faceva quel programma di danza su sky vivo) è una sua amica e l'ha portata nelle mia scuola di danza (anche se siamo all'incirca 60 allievi in totale) è stato bello :D voi?




    #stage

    Edited by Keira Lilith Haze - 19/7/2016, 14:32
     
    .
  2. CillyScarlet
     
    .

    User deleted


    kris, byron, les twins, bettystyle, swan, daniele baldi (un personaggio), marco arbau, federica loredan (un idolo), cristina benedetti oltre ad essere una grandissima coreografa è anche una persona veramente alla mano, olivia lucchini, e boh un sacco di altre persone ma non me li ricordo tutti... diciamo che i sopraelencati sono i migliori e i più conosciuti in italia... senza considerare che ho fatto lezione al brodway dance centre a NYC, quindi Luam, Bryan Green e via discorrendo!
     
    .
  3. Michiko5389
     
    .

    User deleted


    Il brodway dance center! *_* Prima o poi riuscirò ad andarci anche io... :wub:
    Io ho fatto stage con Daniele Baldi, Fetto, Marco Arbau, Alice Cimoroni, Josh, Ilenia Rossi, Byron, les Twins (all'Ostia hip hop festival), Storm, Swan Evaristo, Alec Clawson, Andye J, Megan Lawson, Christine Lorello... Direi che sono tutti qui, più o meno... Comunque, sono stati tutti meravigliosi!
     
    .
2 replies since 10/10/2009, 15:15   506 views
  Share  
.