Dolore all'inguine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dancing86
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ho bisogno di voi...di un consiglio...da un paio d'anni che quando a danza faccio esercizi di apertura mi fa male vicino all'inguine dalla parte sinistra. L'anno scorso ho lasciato danza e mi ero accorta che facendo per esempio la "farfalla" (non so se la chiamate anche voi cosi ma è: seduti a terra mettersi con le gambe piegate facendo toccare le due piante dei piedi e spingere le ginocchia verso il pavimento) a casa non mi faceva più male; qst'anno ho ripreso danza e mi è ritornato il dolore...non riesco ad aprire più di tanto la gamba sinistra...voi che ne pensate? Sarà il muscolo? Dovrò usare qualche pomata?
    Spero mi sia spiegata bene. un bacione e grazie mille!!!!!
     
    .
  2. _Flox_
     
    .

    User deleted


    anche a me fa così quando lavoro alla sinistra in seconda mi prende credo il tuo stesso dolore...potrebbe essere il troppo sforzo, o semplicemente che l'anca è più kiusa...allora ti dò un consiglio per aprirla di + (lo fcc sempre)
    mentre aspette per andare a lezione, piegati sul ginokkio destro e distendi la gamba sinistra aprendola + ke puoi. (aiutati anke con il muro) molleggia un pò se ti fa male o ti formicola. naturalmente nn risolve il problema delle anche kiuse (ahimè la mia spaccata saggittale destra è bellissima, ma la frontale "-.-) ma aiuta a farti arrivare alla presbarra riscaldata cn l'anca da sforzare un pò di + ^^
     
    .
1 replies since 10/3/2010, 15:28   606 views
  Share  
.