Negato per ballare ma voglio imparare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !R~
     
    .

    User deleted



    Salve a tutti, mi spiego la mia situazione.
    Ho 16 anni e fin da bambino mi piaceva veder ballare la gente, in particolar modo l'hip hop. Era una gran bella passione, solo che facevo altri sport (fottuto calcio) e non ho mai preso in considerazione l'idea di iscrivermi ad un corso di danza.
    Ora, anche perchè al giorno d'oggi ballare fa parte della vita quotidiana ed inoltre mi piace, mi piacerebbe molto imparare qualche passo. Non dico che voglio diventare un ballerino, ma almeno vorrei imparare a muovermi, visto che sono decisamente scoordinato e rigido e quando ballo non duro nemmeno 5 secondi che non so più come muovermi. Però resta il fatto che mi piacerebbe davvero tanto imparare a ballare, sarebbe come "realizzare un sogno nel cassetto", anche perchè mi piace divertirmi :D
    Quindi la mia domanda è: nonostante sia totalmente negato e abbia un'età non del tutto piccola, mi farebbe bene iscrivermi ad un corso di hip hop? Darebbe risultati?
    La mia paura principale è che se mi iscrivo ci sarò solo io del corso che non sa fare na minchia :S
     
    .
  2. CillyScarlet
     
    .

    User deleted


    fidati non è mai tardi per iniziare a ballare, soprattutto se si parla di hip hop... iscriviti ad un corso, ma stai attento perchè non è tutto oro ciò che luccica... nel senso che non tutti quelli che dicono di insegnare hh lo insegnano realmente... poi hai una cosa positiva, sei un ragazzo e per quanto riguarda le isolazioni e il popping in generale sei avvantaggiato rispetto a noi ragazze. Quindi il mio consiglio è: VAI E DIVERTITI!
     
    .
  3. * FrAfFoLa LoVeS dAnCe *
     
    .

    User deleted


    non è mai tardi,credi nel tuo sogno e ce la farai!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Location
    Codeine Land

    Status
    Offline
    Con la forza di volontà si riesce a fare di tutto
     
    .
3 replies since 24/9/2010, 19:18   1358 views
  Share  
.