Svetlana Zakharova è diventata MAMMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Giovedì 17 febbraio, è nata da una stella della danza Internazionale come l’étoile Svetlana Zakharova una piccola stellina, Anna. Presso un ospedale di Mosca, nel corso della mattinata, è nata Anna, la bimba della Zakharova di 3.1 Kg. Che gioia per mamma Svetlana e per il padre Vadim Repin, famoso ed affermato violinista! Una gioia che condividiamo anche noi, chiedendoci, in modo del tutto spontaneo, se anche Anna in futuro, chissà, diventerà una stupenda danzatrice e un’étoile come Svetlana.

    FONTE
     
    .
  2. Celeste.
     
    .

    User deleted


    Che belloo... :D tantissimii auguriii Svetlana...... :) sicuramente diventerà come la mamma questa stupenda bambina.... :D
     
    .
  3. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste. @ 13/3/2011, 15:43) 
    Che belloo... :D tantissimii auguriii Svetlana...... :) sicuramente diventerà come la mamma questa stupenda bambina.... :D

    Magari! :P
    Purtroppo però ancora non si sa nulla di più sulla bambina e in rete non ci sono foto! :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Etoile Admin
    Posts
    2,082

    Status
    Anonymous
    Se volete leggere, qui c'è un'intervista molto bella rilasciata a Repubblica (ultima pagina) del 4 dicembre 2011.

    Riporto solo la parte in cui parla della sua bimba:

    […] il periodo più bello è stato quando ero incinta. Non solo perché tutti erano attorno a me, ma perché finalmente mi potevo riposare». Ma intanto si è già messa in testa che Anja, nata dal matrimonio con il celebre violinista Vadim Repin, diventerà ballerina. Vivono tutti e tre a Mosca: mamma e papà quasi sempre in tournée, la bambina affidata alle cure della nonna che si è trasferita nella capitale dall’Ucraina.
    «Anja ha solo otto mesi. È un po’ presto, ma sarebbe bello se ballasse. Ho chiesto a mio marito: “Ti piacerebbe che diventasse una violinista?” “Per carità”, mi ha risposto lui. Bene, mi sono detta, a me invece farebbe piacere se diventasse una ballerina. Nonostante la fatica, vorrei che imparasse anche lei quello che ho imparato io.

     
    .
  5. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Una bella intervista, l'ho letta tutta! ^^
    Ci pensa presto al futuro della figlia. ha solo 9 mesi!
     
    .
4 replies since 13/3/2011, 15:38   1451 views
  Share  
.