Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sposi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    image




    La coppia Balzaretti-Abbagnato si è sposata a Palermo con una cerimonia religiosa che si è svolta al Palazzo dei Normanni. L’Abbagnato indossava un abito bianco di Dolce e Gabbana presenti alle nozze lui in abito grigio, accompagnato dalle figliolette Lucrezia e Ginevra.
    Il ricevimento si è tenuto a “Le Terrazze” di Mondello, con strada chiusa al traffico e ingresso riservato solo agli invitati, vip e non. È stato un matrimonio quasi off-limits per la gente comuneI, ma i tifosi rosanero, non si sono fatti “intimidire” dai paletti e, con tanto di sciarpe, bandiere e cori, si sono congratulati con la coppia di sposi più glamour dell’anno. Lo juventino Chiellini e il rosanero Cassani, testimoni dello sposo, non sono stati gli unici rappresentanti del mondo del pallone presenti alle nozze: c’erano anche Alberto Maria Fontana del Novara, l’ex allenatore del Palermo, Delio Rossi, e gli attuali calciatori rosanero Salvatore Sirigu, Antonio Nocerino e Giacomo Brichetto. Ai giocatori del Palermo i fans – approfittando dell’occasione – hanno chiesto a gran voce di resistere alle lusinghe di altri club e di restare in rosanero. Il matrimonio è stato celebrato dal parroco della famiglia Abbagnato. Un arrivo tra due ali di folla, con tanto di transenne, presidiato da agenti della polizia municipale, con applausi, urla e gridolini di ragazzine.
    Un matrimonio da sogno a cui non sono mancati, tra familiari e amici della coppia, Salvo Ficarra e Valentino Picone, Renzo Rosso, patron del marchio Diesel, i cantanti Eros Ramazzotti e Morgan e il corpo di ballo dell’Opera di Parigi. I palati dei circa 180 invitati sono stati deliziati da un menu totalmente siciliano («un richiamo alle origini di Eleonora») a quattro mani di due noti cuochi, Filippo La Mantia e Natale Giunta. La Mantia (che si è avvalso della collaborazione di Roberto Caruso e Natale Contino) lavora a Roma, al ristorante del Majestic.Tanto caos fuori dal locale, quanta calma e compostezza all’interno: davanti al mare di Mondello, in un’atmosfera da sogno solo al momento dei brindisi e della torta il livello dei decibel è salito. Alla fine, musica e cabaret per tutti.

    FONTE: http://ellegi.myblog.it/archive/2011/06/14...balzaretti.html
     
    .
0 replies since 21/6/2011, 13:13   443 views
  Share  
.