Hairagami Bun Tail per uno chignon in pochi secondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Etoile Admin
    Posts
    2,082

    Status
    Anonymous

    Avete mai sentito parlare dell' Hairagami?
    L' Hairagami è un accessorio per i capelli composto da una striscia di stoffa morbida con all'interno una lamina metallica che si piega e assume la forma che preferisci.
    Serve per creare semplici acconciature in pochi secondi, tra cui il classico chignon, acconciatura d'eccellenza per le ballerine! ^_^
    Usarlo è molto semplice: Basta distendere le due astine, avvolgere i capelli fra queste e con un "clack" agganciarle.

    Ecco qui come si presenta:









    L'ho comprato qualche tempo fa più per curiosità che per una reale convinzione che potesse per qualcosa!
    L'ho pagato una miseria (mi sembra 2.90 € per una confezione da due Hairagami). Tornata a casa l'ho provato e con un po' di pazienza, dopo esser riuscita a domare le sue astine che continuavano ad attorcigliarsi, ho finalmente capito come di usa! E funziona davvero. :woot:
    Non ci avrei scommesso un centesimo, anche perché, non avendo i capelli molto lunghi, avevo paura che scappassero fuori da tutte le parti! XD


    Ecco il risultato finale:


    Oltre allo chignon classico si possono realizzare altre acconciature, anche più strane.
    Dietro alla confezione sono riportate tutte le istruzione utili per riuscirci! :P


    Dove comprarlo? Leggendo in internet ho sentito che diversa gente l'ha trovato in negozietti gestiti da cinesi. Io pure. ;)
    In alternativa lo si può comperare su eBay.



    Ricapitolando:
    Hairagami è: facile da usare, economico, tiene capelli ordinati, fa uno chignon, oltre che bello da vedere, saldo e resistente.
    Insomma, lo consiglio!

    In alternativa ci sono altri prodotti simili: Qwikbuns, Magic Bun Maker, o "Il calzino in testa".





     
    .
  2. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Ci credi che in tutti questi anni non ne ho mai sentito parlare?
    Io usavo retine o robe del genere per fare lo chignon e quando eravamo piccole "andava di moda" quella con le perline, ma di questo prodotto non ne sapevo nulla :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Etoile Admin
    Posts
    2,082

    Status
    Anonymous
    Muahahahaha!XD A dire la verità nemmeno io lo conoscevo; non è a danza che ne ho sentito parlare! ;P
    Mi era capitato di vedere qualche video in internet e da lì era rimasta la curiosità...Lo dovrò testare per vedere se mantiene così bene l'acconciatura come sembra! Vi farò sapere! ^^
     
    .
  4. [Giulia]
     
    .

    User deleted


    uh uh ! io ce l'ho ma non ho mai capito come si usa ._. XD infatti uso il magic bun maker, secondo me è più facile e costa solo un euro!
    P.S. anche io l'ho comprato dai cinesi ;D
     
    .
  5. [Giulia]
     
    .

    User deleted


    definitivamente approvato! comodo veloce e semplice
    ieri sera l'ho provato prendendo solo la parte davanti dei capelli e facendo un mini chignon, tiene e resiste molto, in più le acconciature sono molteplici e bellissime ^^
     
    .
4 replies since 15/7/2011, 14:37   4604 views
  Share  
.