London Test Event: L'Italia manca l'obiettivo

Ginnastica Ritmica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸må®tÿ
     
    .

    User deleted


    Vi faccio un piccolo sunto ;)
    Articolo by me!

    London Test Event: L'Italia manca l'obiettivo!
    9fffd3171765890
    Obiettivo mancato per la giovane italiana Federica Febbo, che era arrivata ai Test Event per diritto. Tutta Italia con lei tifando col cuore. Federica è riuscita a qualificarsi per le finali senza però centrare le prime sei posizioni. (Per l'appunto 8 classificata, ovvero una gara molto buona per Fede)

    53d4da171765935
    Daria Kondakova (RUS) centra in pieno, invece, il primo posto. Con 3 nuovi esercizi (palla, clavette, nastro) e mantenendo sempre il suo bellissimo cerchio Daria, molto tesa, ha fatto molti errori.

    c7bdae17176599802e5e4171765884
    Anna Alyabyeva (KAZ) e Anna/Ganna Rizatdinova (UKR) si classificano, relativamente, secondo e terzo posto. Avendo fatto una buona gara entrambe.

    95ae9b171765915d51487171765954cb2ca7171771325
    Troviamo poi in quarta posizione Carolina Rodriguez (ESP), in quinta Chrystalleni Trikomiti (CYP) e sesta per Jana Berezko (GER).

    a70cd7171765927
    Con questa classifica individuale quindi ricordo che per l'ITALIA alle Olimpiadi di Londra 2012 andranno: Julieta Cantaluppi e le nostre fantastiche Farfalle!

    CLASSIFICA COMPLETA QUI: www.fedintgym.com/microsites/12Test...73A_indiv_q.pdf



    Con questo se non avete qualcosa chiara chiedete :P
    Passo e aspetto risposta XD

    Edited by ¸må®tÿ - 27/1/2012, 20:22
     
    .
  2. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Dal titolo del topic pensavo che l'Italia non potesse partecipare alle Olimpiadi!XD
    Invece ci sarà una solista e la squadra, giusto? ^_^

    Scusa ti sembreranno domande banali, ma non sono molto informata e mi piace guardare le Olimpiadi (soprattutto alcuni sport).
     
    .
  3. ¸må®tÿ
     
    .

    User deleted


    No, io appunto nel titolo ho specificato per i test event ;)

    Comunque è giusto Jessica porteremo un individuale e la squadra.

    No problem per le domande, sono qui per questo. :P
     
    .
  4. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸må®tÿ @ 27/1/2012, 20:06) 
    No, io appunto nel titolo ho specificato per i test event ;)

    Ecco, perchè non so cosa siano :P
     
    .
  5. ¸må®tÿ
     
    .

    User deleted


    I Test Event sono una 'seconda opportunità' per chi non è riuscito a qualificarsi ai mondiali per le Olimpiadi. (Di solito i test event si fanno per tutti gli sport)
     
    .
  6. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Marty, scusa ma ho corretto "obbiettivo" con "obiettivo"; però perchè non si vedono più le immagini? :huh:
     
    .
  7. ¸må®tÿ
     
    .

    User deleted


    Scusa sarà stato un errore di battitura ^^''
    Il brutto di queste immagini con il link e che le devi modificare il codice la prima volta..Tutto fatto ora puoi cambiare quello che vuoi ;)
     
    .
  8. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸må®tÿ @ 27/1/2012, 20:24) 
    Scusa sarà stato un errore di battitura ^^''
    Il brutto di queste immagini con il link e che le devi modificare il codice la prima volta..Tutto fatto ora puoi cambiare quello che vuoi ;)

    Non ti preoccupare, l'ho notato e corretto ;)
    Grazie per aver rimediato e per le info!
     
    .
7 replies since 27/1/2012, 19:55   226 views
  Share  
.