Tesi sulla danza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenaPP
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti
    a novembre mi laureerò e ho scelto una tesi abbastanza particolare: "la danza come product placement", come i film/ serie tv/ programmi televisivi hanno influenzato l 'aumento di iscritti a corsi di danza di qualsiasi genere e la nascita o comunque la conoscenza di nuovi generi. Ovviamente è solo una mia teoria!
    Qualcuno di voi può darmi una mano?!?
    Grazie mille
    S.
     
    .
  2. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Ti sposto la discussione perchè questa non è la sezione giusta ;)
    Comunque potresti essere più precisa, nel senso, ti serve del materiale in merito o dell'altro?
     
    .
  3. serenaPP
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    mi servirebbe dell' altro materiale riguardante dati certi oppure anche informazioni su dove trovare questi dati.
    Ad esempio: è vero che in seguito all' uscita del film "billy elliot" è aumentato il numero di iscritti maschi a corsi di danza?!
    Mi farebbe piacere anche magari avere un vostro parere sulla mia testi: secondo voi è vero?!
    S.
     
    .
  4. !meravigliosacreatura!
     
    .

    User deleted


    Non ho dati alla mano, ma sicuramente i programmi televisivi (come Amici o talent vari) e film che hanno avuto un grande riscontro sul pubblico, tu hai citato Billy Elliot...a me vengono in mente il recente "Il cigno nero", oppure "A time for dancing", "Save the last dance" e "Center stage", hanno contribuito alla conoscenza della danza, magari in persone che non sono del "settore".
    Per esempio negli ultimi anni hanno fatto alcuni film sullo stile hip-hop e della danza di strada (Honey, Step Up) e nelle scuole hanno aggiunto dei corsi in proposito con un boom di iscritti.
     
    .
  5. serenaPP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!meravigliosacreatura! @ 25/7/2012, 18:05)
    Non ho dati alla mano, ma sicuramente i programmi televisivi (come Amici o talent vari) e film che hanno avuto un grande riscontro sul pubblico, tu hai citato Billy Elliot...a me vengono in mente il recente "Il cigno nero", oppure "A time for dancing", "Save the last dance" e "Center stage", hanno contribuito alla conoscenza della danza, magari in persone che non sono del "settore".
    Per esempio negli ultimi anni hanno fatto alcuni film sullo stile hip-hop e della danza di strada (Honey, Step Up) e nelle scuole hanno aggiunto dei corsi in proposito con un boom di iscritti.

    Si esatto! era proprio quello che intendevo!
    Cercherò allora di fare una timeline con questi programmi/film e l' aumento degli iscritti!
    Grazie mille
     
    .
4 replies since 24/7/2012, 14:53   518 views
  Share  
.