Mamme sull'orlo di una crisi da ballo

Dance Moms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Etoile Admin
    Posts
    2,082

    Status
    Anonymous

    Mamme sull'orlo di una crisi da ballo
    Da lunedì 14 dicembre 2015 ogni pomeriggio su MTV alle 15:45
    dance moms mtv


    Mamme sull'orlo di una crisi da ballo ("Dance Moms") è un reality show ambientato in una scuola di danza di Pittsburgh (Pennsylvania) che segue le vicende di bambine che aspirano a diventare ballerine nella scuola di Abby Lee Miller e delle loro mamme che vivono in prima persona successi e fallimenti delle loro piccole. Abbiamo l'irosa Christi Lukasiak mamma di Chloe, Melissa Zigler Gisoni mamma di Maddie (la bambina dei video di "Chandelier" ed "Elastic Heart" di Sia) e Mackenzie, Kelly Hyland mamma di Brooke e Paige, Holly Frazier l'unica che sembra avere un attimo di integrità e infine Jill Vertes la mamma della povera Kendall la quale è soggetta ad una pressione allucinante non solo dall'insegnante ma anche dalla mamma per cercare di entrare nelle grazie di Abby.

    mamme sull'orlo di una crisi da ballo


    I migliori ballerini degli Stati Uniti, scelti tra oltre mille aspiranti, arriveranno a Los Angeles per la grande opportunità della loro vita: aggiudicarsi il premio di centomila dollari e la borsa di studio per la prestigiosa scuola di danza Joffrey Ballet School a New York. Ma la competizione non sarà una passeggiata e i giovani talenti dovranno mettercela tutta per conquistare il podio.

    Le piroette e i passi acrobatici dei talentuosi ballerini di Abby's Dance Competition ti aspettano su MTV dal 14 dicembre alle 15:45

    Edited by C h i a r a - 15/12/2015, 11:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Etoile Mod
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Ne ho vista una puntata giusto l'altro giorno... non mi piace molto. Più che altro perché è uno di quegli show reality dove danno più spazio ai litigi e ai problemi piuttosto che alle cose importanti. Che in questo caso dovrebbe essere la danza.
     
    .
  3. Riccardo Stucchi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come vedete mi chiamo Riccardo Stucchi ho 9 anni e sono di nazionalità Italiana . Ho fatto tre anni di danza,la mia maestra ogni lezione mi diceva che ero
    bravo.Ma adesso il mio sport preferito è il calcio.Tornando allo show è molto bello e spero che tutte quelle belle bambine a ogni gara che fanno vincano il primo premio.

    Ps. Quelle che mi piacciono di più sono Paige e Brooke
     
    .
  4. have your dreams
     
    .

    User deleted


    maddie è la migliore .... io faccio danza da 9 anni e ho 13 anni
    comunque lo show mi paice molto
     
    .
  5. Gea
     
    .

    User deleted


    seguo il programma da un po',mi piace molto e la mia ballerina preferita e senza dubbi Brooke.
     
    .
  6. Love
     
    .

    User deleted


    Seguo dance moms fin da quando è iniziato, e non intendo da dicembre ma bensì da un bel po' di anni e devo dire che anche se nella quinta stagione ci saranno nuovi arrivi alcune person compresa la mia preferita Chloe Lukasiak😘😍lasceranno dance moms
    Lo trovo molto bello anche se è vero che lascia molto spazio ai litigi ma è fatto apposta per creare scena, oltretutto quelle mamme dono disposte a rovinare la vita delle proprie figlie solo per renderle famose, ma non capiscono che facendo così rovinano la loro piccola infanzia che è il periodo più bello e utile per ognuno di noi,
    IN WUALSIASI CASO DANCE MOMS È FANTASTICO❤️❤️

    Ps scusate per gli errori ma sono in Italia da poco
     
    .
  7. laura17
     
    .

    User deleted


    e bellissimo

    lo seguo da quando e iniziato . Lo trovo molto divertente
     
    .
  8. Ali Barkat
     
    .

    User deleted


    the nice good donce mame
     
    .
  9. Ali Barkat
     
    .

    User deleted


    The Dance Moms airs on Channel LIFETIME channel TV8 will see them compete with builders and puzzled mothers will see the mix of excitement and enthusiasm among Almtnaksan moms, where every mother is trying Adhar her daughter that it is better to look deep competition is tough television channels and you'll see the enthusiasm
     
    .
  10. Angy1
     
    .

    User deleted


    Ciao ma dove fanno questo programma perché una volata lo visto ma non mi ricordo dove
     
    .
9 replies since 14/12/2015, 11:37   17192 views
  Share  
.