Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni.
    Da quando ho sono piccolo ho sempre ballato il breaking, fino ad arrivare negli ultimi anni a livelli medio-alti, dopo aver frequentato per due anni un accademia professionistica.
    Da qualche tempo però è successo qualcosa dentro di me, che mi ha portato a una sorta di rottura con il breaking e a lasciare ľaccedemia (il mio intento è comunque continuare da solo per mantenere) e mi sono appassionato alla danza contemporanea e moderna pur non sapendo assolutamente nulla. Dopo qualche mese di lezioni private, che sono servite come infarinatura, ho preso la difficile decisione, di dedicare un anno intero impegnando tempo e forze per apprendere più possibile dalla danza contemporanea, moderna e molto anche classica (che ora è quella che studio di più). Mi ritrovo però ancora a inizio anno accademico e mi sento veramente di non sapere fare nulla, mi sto impegnando a mettere le basi e soprattutto a cambiare portamento e postura che sono molto differenti nel breaking.
    È una grande sfida quella che sto facendo.
    Secondo voi è troppo tardi come età questa, o ho ancora speranze in questo mondo?
     
    .
0 replies since 5/10/2023, 14:23   9 views
  Share  
.