Chi pratica hip hop?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diavolina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ..chi pratica di voi hip hop ? io lo pratico da quando avevo 4 anni..e ankora quest anno continuerò a fare qst disciplina.. bye bye rispondete in molti..baci8 "ciao lauraaaa" ihihihih :huh: :lol:
     
    .
  2. #spongebob#
     
    .

    User deleted


    ciau shààààààààà!!!!-----io nn lo faccio hip hop haha
     
    .
  3. diavolina
     
    .

    User deleted


    ihihih..smackkkkkkkkkkkkkk
     
    .
  4. dreamer91
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato quest'anno a fare hip hop, ho fatto sl 2 lezioni ma è davvero fantastico!!!! :wub:
    Ho sempre praticato sport da qnd ero piccola, ma danza mai...poi a giugno ho smesso di giocare a pallavolo ed ora...voilà mi sn iscritta!!! e ne sn felicissimaaaa!!!! ^_^
    baci baci a tutti!!!
    Attached Image
    dance_in_my_heart.jpg

     
    .
  5. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    io ho solo fatto un po' di funcky quando avevo 10 anni circa, ma era per divertimento e basta,adesso faccio danza classica sopratutto :wub:
     
    .
  6. piccolastellabs
     
    .

    User deleted


    ciao...io faccio hip hop da due anni...mi piace tantissimo!!!!! image
     
    .
  7. eleonorett.a
     
    .

    User deleted


    no.. iu hip hop non lo faccio.. faccio modern-jazz.. però l'ho sempre trovato un ballo fikissimo... madò.. impazzosco per l'abbigliamento dell'hip hop soprattutto!! xD xD
     
    .
  8. bambolaxy96
     
    .

    User deleted


    io insieme al moderno e al classico ho fatto anche hip hop. è bellissimo perchè ci sono un sacco di movimenti dei piedi e delle gambe ! a dire la verità nn ho fatto moli balletti di hip hop ma mi piacciono!
     
    .
  9. vivula
     
    .

    User deleted


    mmm allora io l'hip hop in effetti non lo faccio, anche se piacerebbe molto farlo. Il punto è che però gia moderno classico e contemporaneo e costano un bel pò, poi mi impegnano quasi tutta la settimana, quindi non penso che riuscirei a reggere anche l'hip hop image
     
    .
  10. Glitterina95
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare hip hop ma nn posso xkè dv faccio danza il corso è dai 14 anni in su e io ne ho 13|!!!
     
    .
  11. Sweet Fragolina
     
    .

    User deleted


    io nn ho mai fatto hip-hop ma mi piace tanto e lo ballo a casa x divertimento!!
     
    .
  12. Ielisina
     
    .

    User deleted


    io da 8 anni
     
    .
  13. bambolaxy
     
    .

    User deleted


    quest'anno probabilmente mia madre mi manda a scuola di danza hip hop :) ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. ¤*•.Sweet Mate.•*¤
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto naturalmente in accademia e lo rifarò ai corsi di Settembre^^
     
    .
  15. _erii_
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio da due anni^^
     
    .
47 replies since 6/9/2007, 16:42   1001 views
  Share  
.